Foggia
Tecnologie e semplificazione a portata di un click

Foggia, nuovi servizi sanitari digitali ai Riuniti

L’evento sarà anche l’occasione per illustrare i vantaggi offerti agli utenti esterni ed agli operatori della sanità del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), diventato ormai una realtà in Puglia

Di:

Foggia. Mercoledì 17 maggio, a partire dalle ore 9.00, presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Foggia (Cittadella dell’Economia), la ASL Foggia e l’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti” di Foggia presenteranno i nuovi servizi digitali sanitari della Regione Puglia, erogati attraverso il Portale della Salute (www.salute.puglia.it) completamente ridisegnato, facile da usare, con nuove funzionalità e ora anche su App.

L’evento sarà anche l’occasione per illustrare i vantaggi offerti agli utenti esterni ed agli operatori della sanità del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), diventato ormai una realtà in Puglia.
Una vera rivoluzione tecnologica e digitale che sarà illustrata dagli esperti alla presenza del Direttore del Dipartimento di Promozione della Salute della regione Puglia Giancarlo Ruscitti.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi