Foggia
Tecnologie e semplificazione a portata di un click

Foggia, nuovi servizi sanitari digitali ai Riuniti

L’evento sarà anche l’occasione per illustrare i vantaggi offerti agli utenti esterni ed agli operatori della sanità del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), diventato ormai una realtà in Puglia

Di:

Foggia. Mercoledì 17 maggio, a partire dalle ore 9.00, presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Foggia (Cittadella dell’Economia), la ASL Foggia e l’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti” di Foggia presenteranno i nuovi servizi digitali sanitari della Regione Puglia, erogati attraverso il Portale della Salute (www.salute.puglia.it) completamente ridisegnato, facile da usare, con nuove funzionalità e ora anche su App.

L’evento sarà anche l’occasione per illustrare i vantaggi offerti agli utenti esterni ed agli operatori della sanità del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), diventato ormai una realtà in Puglia.
Una vera rivoluzione tecnologica e digitale che sarà illustrata dagli esperti alla presenza del Direttore del Dipartimento di Promozione della Salute della regione Puglia Giancarlo Ruscitti.

Redazione Stato Quotidiano.it

Foggia, nuovi servizi sanitari digitali ai Riuniti ultima modifica: 2017-05-15T12:01:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi