Foggia

Foggia, ecco il video di J-AX & Fedez con Pio & Amedeo

Di:

Foggia. ”Una giornata indimenticabile per un video meravigliosamente assurdo. Grazie a Pio e Amedeo per avermi insegnato a chiedere senza vergogna. Grazie a Foggia per la generosità. Per quanto riguarda Los Angeles vedremo….heheheh”.

Così J-Ax sul proprio profilo facebook, in merito all’incontro avvenuto nelle scorse settimane a Foggia con Pio e Amedeo e i Tavola 28. I due rapper foggiani sono impegnati in questi giorni nella registrazione del video del loro nuovo brano “Malamend”, ovviamente ambientato in città, mentre i due comici faranno parte del video del pezzo “Senza pagare” di J-Ax e Fedez, che sarà diviso tra Foggia e Los Angeles. Nello scatto appaiono anche la “guest star” del brano dei Tavola 28, l’attore siciliano Francesco Benigno, e proprio J-Ax, acclamato dal pubblico foggiano presente durante le riprese.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This