FoggiaLucera
Tutto è scaturito dall’attenzione e dalla prontezza di una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile

Lucera, in giro con cocaina hashish e marijuana: arrestato

Dopo la convalida dell'arresto, il ragazzo si è visto comminare l'obbligo di rimanere a Lucera


Di:

Foggia. Nel tardo pomeriggio di venerdi scorso i militari della Compagnia Carabinieri di Lucera hanno tratto in arresto un 24enne incensurato del posto, ritenuto responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di detenzione illecita di munizionamento per armi comuni da sparo.

Tutto è scaturito dall’attenzione e dalla prontezza di una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile, impegnata in un servizio di controllo straordinario del territorio. I militari, infatti, hanno notato il giovane aggirarsi guardingo con la propria auto in una zona residenziale della città e, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno deciso di procedere al controllo.
Il giovane si è subito mostrato particolarmente agitato per il controllo di polizia e ben presto sono emerse le ragioni del suo comportamento: nell’auto aveva occultato sostanze stupefacenti di ogni specie e, addirittura, un bilancino digitale di precisione.

Nel vano portaoggetti i militari hanno infatti trovato 10 grammi circa di cocaina purissima, 5 di hashish e altrettanti di marijuana, parzialmente suddivisi in dosi: inoltre, in un garage nella disponibilità del 24enne, sono stati rinvenuti ulteriori 10 grammi di cocaina, sei cartucce calibro 380 auto e numerosi altri strumenti per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente.

Il giovane è stato dunque accompagnato presso la caserma di via San Domenico per gli accertamenti di rito e qui, inchiodato alle sue responsabilità, ai polsi del giovane sono scattate inevitabilmente le manette.

Dopo la convalida dell’arresto, il ragazzo si è visto comminare l’obbligo di rimanere a Lucera.

Lucera, in giro con cocaina hashish e marijuana: arrestato ultima modifica: 2017-05-15T13:17:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi