CronacaSan Severo
"Giuseppe la mia più sincera solidarietà e vicinanza! Un atto vile che colpisce non solo la tua persona"

Mainiero su fb “Atto intimidatorio ad architetto, no silenzio”

"Si riesce ad averne notizia? Qualcuno riesce a dire una parola?"

Di:

Foggia. ”Questa notte a San Severo intorno alle ore 2 l’architetto Giuseppe Clemente ha subito un grave attentato intimidatorio alla sua abitazione dove vive con la sua famiglia! Se non erro è anche il vice presidente di Confindustria e Tesoriere. Si riesce ad averne notizia? Qualcuno riesce a dire una parola? Proprio non si riesce a condannare la criminalità organizzata quando “alza” il tiro? Giuseppe la mia più sincera solidarietà e vicinanza! Un atto vile che colpisce non solo la tua persona, ma la serenità dei tuoi figli, di tua moglie, per questo un gesto ancor più vigliacco che qualifica gli autori!”.

E’ quanto scrive su facebook il consigliere comunale di Foggia, Giuseppe Mainiero. La notizia è stata divulgata da L’Immediato.net.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • antonio

    è scandaloso che i giornali di san severo non diano neppure la notizia.
    è questo silenzio è per compiacere un amministrazione comunale ———————-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This