Manfredonia
Martedì 16 maggio, conferenza stampa in programma alle 9.30 nella Sala Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Foggia

Strumento solidaristico per iscritti, Onlus Ordine Avvocati Foggia

Alla conferenza stampa - i cui lavori saranno coordinati dalgiornalista Micky dè Finis - parteciperanno i componenti del Consiglio dell'Ordine

Di:

Foggia. Martedì 16 maggio, nel corso di una conferenza stampa in programma alle 9.30 nella Sala Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Foggia, saranno illustrate le finalità della Onlus costituita dall’Ordine, nell’ottica di rendere attivo uno strumento solidaristico per intervenire in favore dei propri iscritti le cui condizioni dovessero richiedere diversificate forme di sostegno.”Questa nostra iniziativa – commenta il presidente del Consiglio dell’Ordine, l’avvocato Stefano Pio Foglia – conferma la nostra ferma volontà di avvicinare sempre di più l’Ordine ai propri iscritti , anche in uno spirito mutualistico e di condivisione delle fasi difficili che possono affacciarsi nel percorso professionale di ciascuno “.

Alla conferenza stampa – i cui lavori saranno coordinati dalgiornalista Micky dè Finis – parteciperanno i componenti del Consiglio dell’Ordine.

Strumento solidaristico per iscritti, Onlus Ordine Avvocati Foggia ultima modifica: 2017-05-15T10:31:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • cittadino

    Ci vuole per tutti il reddito di dignità…. il momento è tragico per molti cittadini se poi si considera che in Italia i poveri assoluti sono oltre sette milioni…. il quadro è presto detto e fatto !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi