Eventi

Festival del Tennistavolo, le tappe

Di:

Tennistavolo, kermesse a Manfredonia (ST)

Manfredonia – PARTIRA’ da sabato 16 Giugno la seconda edizione del “Festival del Tennistavolo”, la manifestazione organizzata dal Tennistavolo Manfredonia nel Centro Commerciale “E.LECLERC” di Monte S.Angelo-Manfredonia. La “kermesse” si terrà nei week-end del 16/17 e 23/24 Giugno e coinvolgerà centinaia di clienti della struttura in Mini-Tornei, Giochi, Esibizioni con tanti premi per tutti.

“In linea con la filosofia dell’Azienda che rappresento, abbiamo voluto riconfermare una manifestazione che lo scorso anno ha avuto grande apprezzamento – dichiara Claudio Casalino, Direttore del Centro Commerciale –. L’offerta di momenti di svago completa quella commerciale, per una, sempre maggiore, soddisfazione della clientela”. “Siamo sempre propensi a portare il nostro sport ovunque ci sia possibilità di espressione – commenta Antonio Tasso, Presidente del TT Manfredonia – per una maggiore divulgazione e pratica del Tennistavolo. Sono certo che anche questa seconda edizione avrà il successo della precedente con grande partecipazione, e divertimento, di pubblico”. Gli orari per tutti i giorni sono: 10-13 e 17-20.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi