Eventi

Foggia avrà via Roccantonio D’Amelio

Di:

Il sindaco di Foggia Gianni Mongelli (St)

Foggia – LA Città di Foggia celebra la memoria del sostituto procuratore Roccantonio D’Amelio intitolandogli una strada individuata nel nuovo comparto urbano di via Einaudi (di fronte l’Eurospin). La cerimonia di intitolazione, in programma sabato 16 giugno alle ore 12, sarà preceduta, alle 9.30, da un incontro commemorativo che si svolgerà presso la Corte d’Assise del Tribunale di Foggia.

Interverranno: il procuratore generale della Corte d’Appello di Potenza Massimo Lucianetti, il presidente facente funzioni del Tribunale di Foggia Antonio De Luce, il procuratore capo della Repubblica presso il Tribunale di Foggia Vincenzo Russo, il sostituto procuratore generale della Corte di Cassazione Ennio Sepe, il procuratore capo del Tribunale dei minorenni di Salerno Antonio Frasso, il presidente della 1° Sezione Civile del Tribunale di Foggia Costanzo Cea, il presidente della Provincia di Foggia Antonio Pepe, il sindaco di Foggia Gianni Mongelli, gli avvocati Michele Perrone e Luigi Follieri, Pino Marasco e Mimì Signoriello, l’ispettore della Polizia di Stato Franco Arcuri e il brigadiere dei Carabinieri Lorenzo Brunetti. Gli interventi saranno coordinati da Mimmo Di Gioia, responsabile dell’associazione Libera, e moderati da Piero Paciello.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi