Manfredonia

Manfredonia, furto e armi abusive, fermato 35enne

Di:

Una passata conferenza stampa in Questura a Foggia del Commissariato di PS di Manfredonia ( STATO@)

Manfredonia – PERSONALE del Commissariato P.S. Manfredonia, in collaborazione con personale del Reparto Prevenzione Crimine Bari, ha sottoposto a fermo di pg il 35enne già censurato Matteo Pio Bordo, nato a Manfredonia: l’uomo è accusato dei reati di porto abusivo di armi e furto aggravato. Bordo in passato era stato accusato di reati contro il patrimonio.

Provincia. A cura Commissariato P.S. San Severo sottoposto a fermo di pg Michele Colio, nato a San Severo, di anni 44, per i reati di oltraggio e minaccia a Pubblico ufficiale.


Redazione Stato@riproduzione riservata



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • lukovic

    raga ad un mio amico un paio di mesi fà gli hanno aperto la macchina per prendersi il filtro dell’ aria valore commerciale 15 euro………siamo arrivati alla frutta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi