Eventi

Manfredonia, sognando Itaca “Itaca Day”

Di:

Manfredonia, sognando Itaca “Itaca Day” (archivio)

Manfredonia – IN occasione della “Giornata Nazionale” contro le leucemie che ricorre il 21 giugno, l’AIL Associazione Italiana per la Lotta contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma organizza un lungo viaggio nel “mare della solidarietà e dell’impegno sociale”. In ogni porto si svolge una giornata denominata “Itaca Day”, durante la quale i pazienti dei diversi Centri di ematologia del territorio, accompagnati dai medici e dagli infermieri, hanno la possibilità di imbarcarsi per vivere l’esperienza di una regata amatoriale.

La sezione di Manfredonia della Lega Navale Italiana, grazie ad una iniziativa promossa dal presidente Lorenzo Di Candia e dal consiglio direttivo avallata dall’intero sodalizio, in collaborazione con l’associazione Ail sezione Maria Nembrini Gonzaga di Foggia, organizza “Itaca Day” a Manfredonia nella giornata di martedì 19 giugno 2012.

Il programma :
ore 10.00 Arrivo in porto della barca AIL e accoglienza dei partecipanti presso il pontile LNI (Banchina di Tramontana)
ore 11.00 Saluto delle Autorità e incontro stampa presso la Lega Navale sede Viale Miaramare (accanto lido Sirenetta)
ore 12.00 Aperitivo
ore 13.00 Imbarco dei pazienti per la mini regata
ore 16.00 Sbarco e considerazioni finali


Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Redazione

    A causa di sovrapposizione di eventi della Sezione di Manfredonia della LNI, non previsti alla stesura del bando la conferenza stampa di presentazione della III Regata dei Trabucchi in programma Sabato 16 Giugno alle ore 10.30 è annullata, informazioni sull’evento sportivo verranno comunicate con estrema puntualità alle testate giornalistiche via e-mail e verranno pubblicate sul sito http://www.regatadelgargano.it

    Contatti
    0884-585558 Segreteria
    3495317866 Riccardi Matteo (coordinatore dell’evento)
    3337502660 Annamaria Vitulano (addetto stampa)
    Regata dei Trabucchi (Facebook)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi