Manfredonia

Problemi digitale, “falsi tecnici Tv per le abitazioni”

Di:

Digitale terrestre, falsi tecnici tv per le abitazioni (fonte image: comefarlo)

Monte Sant’Angelo – PROBLEMI digitale: in giro ancora scacalli. Segnalati al Comune di Monte Sant’Angelo “episodi fastidiosi di individui sconosciuti che, con la scusa di sistemare il segnale del televisore dopo il passaggio al digitale terrestre, pretendono di entrare in casa della gente, specie di quella anziana”. È opportuno precisare che né gli Uffici Comunali né altre autorità hanno mai autorizzato chicchessia a presentarsi a nome e per conto del Comune o di altri Enti per tale finalità.

I consigli. “Si invitano i cittadini a seguire semplici norme di prevenzione del pericolo: non aprire la porta e non dare mai confidenza a gente sconosciuta, seppur si presenti vestita bene o cerchi di essere cordiale; chiunque incorra in casi del genere è tenuto a segnalare, con tempestività, l’accaduto alle autorità preposte, ossia alla Polizia Municipale al numero 0884566111 (566208), ai Carabinieri al numero 0884561010, o ad altre forze di polizia presenti sul nostro territorio”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi