Vogue e Baglioni Uomo, Capone: “La Puglia promuove il sistema moda” | Lavoro

Vogue e Baglioni Uomo, Capone: “La Puglia promuove il sistema moda”

La vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico della Puglia Loredana Capone

Bari – LA vicepresidente Capone , il segretario del Distretto della Moda Dario Longo e la rappresentante dell’editrice Condè Nast Anna Cavallo, insieme alla dirigente del settore Internazionalizzazione, Giovanna Genchi, hanno illustrato oggi alla stampa una serie di iniziative per la promozione del sistema moda pugliese. Uno dei principali strumenti sarà la pubblicazione di un volume dedicato alla Puglia che sarà distribuito allegato alla prestigiosa rivista Vogue Uomo in occasione di alcuni saloni internazionali, oltre che in edicola.

La moda maschile made in Puglia è di scena a Baglioni Uomo, evento organizzato a Firenze dal Grand Hotel Baglioni. Si tratta di una manifestazione collaterale alla grande kermesse internazionale Pitti Immagine Uomo e si svolge nello stesso albergo dove in passato avevano luogo tutte le manifestazioni di Pitti. L’evento è in programma a Firenze dal 19 al 22 giugno 2012 ed è riservato esclusivamente agli operatori di settore che avranno modo di apprezzare il meglio delle nuove creazioni della moda maschile. Partecipano nove imprese pugliesi, accompagnate dalla Regione Puglia, Servizio Internazionalizzazione, con il supporto operativo dello Sprint, lo Sportello regionale per l’Internazionalizzazione delle imprese e la collaborazione del Distretto produttivo della Filiera Moda Puglia. Baglioni Uomo è un importante punto di riferimento per espositori e buyer provenienti da tutto il mondo e quindi è la vetrina ideale per presentare le nuove proposte nell’abbigliamento maschile, in un settore, quello della moda, che la Regione Puglia sta sostenendo con grande attenzione.

Partecipano alla manifestazione le imprese Adrian Calze srl di Parabita (Le); Alto Livello srl di Castellana Grotte (Ba); Calzaturificio Premiere srl di Casarano (Le); Carnevale srl di Acquaviva delle Fonti (Ba); Daddy srl di Barletta (Bt) Kamar snc di Foggia; L.B.M. di Lacerignola Domenico di Fasano (Br); New Fashion Jeans srl di Troia (Fg); Paco e Ruan srl di Barletta (Bt).


Redazione Stato

Vota questo articolo
TAGS: ,

0 commenti



Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento




Commenti recenti

  • Figli di Esuli e di Caduti - Volontariato: Elenco Concittadini Pugliesi infoibati o diversamente massacrati dai partigiani comunisti ...
  • Figli di Esuli e di Caduti - Volontariato: Addelico Pino Carabiniere Casarano Alfieri Francesco Caporale Cerignola Amadori Benito E...
  • sad: son anch io del pd ma non vedo cosa ci azzecca renzi ,caro antonello. saluti...
  • dipendenti: I lavoratori si riservano un'azione legale contro CIRO....
  • luca: Grazie Renzi, io ho 26.300 di reddito( non mi lamento già che ho un lavoro mi ritengo for...