Manfredonia

Manfredonia, countdown per “The Cage”

Di:

Manfredonia. E’ partito ufficialmente il countdown per “The Cage”, il primo attesissimo *torneo “3 vs 3”* in programma a *Manfredonia (in Piazza del Popolo) questa domenica a partire dalle ore 9:00.

L’adrenalina dei tanti iscritti è già alle stelle e restano ancora gli ultimi posti a disposizione per iscrivere la propria squadra al torneo che, durante tutto l’arco della giornata, avrà anche momenti di intrattenimento e divertimento per il pubblico, come i *dj set di “Miss Dalton” e “Dj Zaio” e lo spettacolo di break dance della “O.G.crew”.

Ad organizzare l’evento sono *“Coworking Smart Lab” e “Associazione Arcobaleno”* con il patrocinio e la collaborazione di *Comune di Manfredonia, Agenzia del Turismo, “Uisp”, “Inweb”, “ ProLoco Manfredonia” “Associazione X|Y” *ed il coordinamento di *Vincenzo Colucci.

“The Cage” valorizza lo street soccer*, ovvero la variante del gioco del calcetto, con diversi fattori caratteristici, prima su tutte si gioca 3 contro 3, non esiste il portiere, la palla non può mai uscire fuori dal campo quindi è possibile giocare di sponda. Una sfida affascinante ed avvincente che fa letteralmente salire l’adrenalina a giocatori e pubblico per tutta la durata della partita, tra colpi di genio, talento, fortuna e ribaltamenti di fronte tutto è possibile in questa disciplina.

Le squadre iscritte al torneo saranno divise in gironi a seconda del numero delle partecipanti. La fase eliminatoria prevede incontri di sola andata (girone all’Italiana). Nelle fasi finali gli scontri saranno ad eliminazione diretta. La gara è composta da 2 tempi di 7 minuti e da un intervallo di 1 minuto. Senza recupero. Ciascuna squadra è composta da 3 giocatori, (senza portiere) più 2 giocatori di riserva (facoltativi) da utilizzare per le sostituzioni.

Gli atleti con l’iscrizione riceveranno in regalo il “Kit da gara” composto da: una maglietta e un paio di pantaloncini (divisa ufficiale da gioco), buono pasto e una sacca di benvenuto che verrà consegnata ad ogni atleta il giorno del torneo.

Serviranno tecnica, forza, precisione, astuzia ed anche un pò di fortuna per aggiudicarsi la vittoria finale de torno che mette in palio i seguenti premi: *1° posto (Smart Box Weekend con cena per sei persone), 2° posto (Cena da Rewind – antipasto, primo, secondo e dolce), 3° posto (Una e sulla pagina
Facebook** (https://www.facebook.com/thecage.streetsoccer/)
*

*Guarda il video ufficiale dell’evento* (https://www.youtube.com/watch?v=F610WW2_ZJg)

*PROGRAMMA “THE CAGE – 3 VS 3″*8 giugno – Manfredonia – Piazza del Popolo*

*MATTINA *
* 9.00h INIZIO MANIFESTAZIONE Fase a gironi *

*12.30h Pausa pranzo*

*POMERIGGIO *
*14.30h Ripresa torneo *
*15:30h Dj miss DALTON *
*17.15h Quarti di finale *
*17.45h Spettacolo break dance della O.G.crew *
*18.00h SEMIFINALI *
*18.30h Dj set (funky – hip hop) a cura di DJ Zaio *
*20.30h FINALE *
*21.00h PREMIAZIONE*

Manfredonia, countdown per “The Cage” ultima modifica: 2017-06-15T08:37:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi