Manfredonia
Atto in allegato

Manfredonia, demanio “Paludi sipontine”: stima sommaria terreni

Il canone di natura enfiteutica deve essere riscosso mediante versamento presso la Tesoreria Comunale con causale “canone Siponto Foglio … p.lla … anno … ”

Di:

Manfredonia. CON recente delibera della Giunta comunale di Manfredonia, è stato fornito atto di indirizzo al Dirigente del Settore competente per avviare, nelle more dell’attivazione del procedimento di legittimazione, la richiesta dei canoni di natura enfiteutica gravanti sui suoli del demanio Paludi Sipontine, come individuati nella planimetria allegata transazione del 9.10.2009 omologata dal Commissario per la Liquidazione degli Usi civici con Ordinanza n.1 del 28.11.2011 e/o inseriti nella determinazione dirigenziale n. 120 del 10.02.2016, a partire dalla data di subentro del Comune di Manfredonia al Consorzio di Bonifica, con aggiornamenti annuali su base ISTAT.

E’ stata al contempo approvata la “Stima sommaria terreni Paludi Sipontine” del 7.06.2017 predisposta dall’UTC. E’ stato dato atto che la relazione è funzionale esclusivamente a fissare un valore per la richiesta del canone di natura enfiteutica nelle more della legittimazione e/o alienazione.

Il canone di natura enfiteutica deve essere riscosso mediante versamento presso la Tesoreria Comunale con causale “canone Siponto Foglio … p.lla … anno … ”.

allegato
n092 del 12062017

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Il lungomare degli orrori

    Ma venderenno anche le barriere frangiflutti che stanno di fronte le paludi?


  • Zuzzurellone Sipontino

    Se necessario finche sono sane, vendiamo anche tutte le palme di propietà del nostro comune per abbattere lo spaventoso debito. Abbatteremmo anche le spese per la loro manutenzione.


  • OGGI NON MI E' STATO RITIRATO IL VETRO!!

    DEBITI SU DEBITI E NON FUNZIONA NIENTE!!


  • pentastellato

    VOTATELI E SARETE FELICI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi