Manfredonia
Il “fuoriclasse” della serata vincerà l’accesso diretto alla finale nazionale

Manfredonia, nuova tappa regionale di fuoriclasse

Stefano Favale e Giuseppe Caggegi annunciano la terza tappa regionale del Concorso Nazionale per giovani talenti


Di:

Nuova tappa regionale di “fuoriclasse“: sabato sera alle 21,00 presso la Sala Convegni e Ricevimenti “Il cielo in una stanza”a Manfredonia in Contrada Ponte di Caniglia.

Stefano Favale e Giuseppe Caggegi annunciano la terza tappa regionale del Concorso Nazionale per giovani talenti, in programma sabato prossimo. Presenti gli ideatori IVANO TRAU e CATIUSCIA SIDDI, in giuria, pronti a svelare gli ultimi importanti aggiornamenti in vista delle finali nazionali. Lo spettacolo serale sarà preceduto da un casting a partire dalle ore 19.00, a seguire la convocazione degli iscritti che si esibiranno con l’obiettivo di guadagnare il “pass” per la finale regionale.

Il “fuoriclasse” della serata vincerà l’accesso diretto alla finale nazionale. Allo spettacolo è abbinata una cena a soli 15,00 Euro, con prenotazione obbligatoria sino ad esaurimento posti.

Cosa aspetti? Il divertimento è davvero a due passi da te..

Info: 339.4824191 / 349.0627748 oppure su @fuoriclassepuglia

(messaggio promozionale, privo di attribuzione commerciale)

Manfredonia, nuova tappa regionale di fuoriclasse ultima modifica: 2017-06-15T07:57:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi