FoggiaSport
Lotta e Judo sono state le prime gare che hanno visto impegnati gli atleti del C.U.S. Foggia

Mario Moroso oro ai campionati nazionali universitari

I risultati premiano così li sforzi dissipati dall’atleta Mario Moroso e dalla sua società di appartenenza e si sommano a tutti i traguardi che quest’anno sono stati raggiunti dal Moroso sia come atleta che come istruttore


Di:

Foggia. Il C.N.U. Campionato Nazionale Universitario 2017 è giunto alla sua 71^ edizione. La rassegna sportiva ha coinvolto a Catania tutti i cinquantuno C.U.S. presenti in Italia e sta vedendo gareggiare 3.500 atleti universitari suddivisi in ventiquattro diverse discipline. Lotta e Judo sono state le prime gare che hanno visto impegnati gli atleti del C.U.S. Foggia. La competizione si è svolta presso il PALAGHIACCIO di Catania.

Il 10 giugno primo giorno di gare per il CUS Foggia e primo ORO dunque, per Mario Moroso nella Lotta Greco – Romana, nella categoria -70 Kg. Moroso è salito sul gradino più alto del podio e ha conquistato lo stesso giorno inoltre un bronzo nella cat. – 70 kg. nella Lotta Stile Libero. Il CUS Foggia è partito alla grande, il medagliere cussino si arricchisce di due titoli importanti per il bottino finale.

I risultati premiano così li sforzi dissipati dall’atleta Mario Moroso e dalla sua società di appartenenza e si sommano a tutti i traguardi che quest’anno sono stati raggiunti dal Moroso sia come atleta che come istruttore.

Mario Moroso oro ai campionati nazionali universitari ultima modifica: 2017-06-15T08:18:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi