Manfredonia
Giovedì 15 Giugno alle ore 19.00, il Sindaco e tutta l’amministrazione comunale riceveranno la squadra con tutto lo staff tecnico e dirigenziale presso la Sala Consiliare del Comune

Sebilot Volley Manfredonia, scatta l’ora delle premiazioni

A seguire, alle ore 22:00 circa, la squadra si trasferirà presso il Lido del Sole-Associazione Bellavita Summer, sito sul Lungomare del sole in località Siponto, dove, alla presenza di sponsor e simpatizzanti, ci sarà il festeggiamento vero e proprio con buffet e animazione

Di:

Manfredonia. Dopo una faticosa ma trionfale cavalcata nel campionato di serie B2, con l’appendice vittoriosa dei play-off, finalmente è arrivato il momento del giusto riconoscimento della città a questa meravigliosa creatura sportiva pallavolistica, che proietta la città di Manfredonia nella storia, raggiungendo l’Olimpo della serie B1.

Considerato il risultato finale non poteva essere altrimenti. Giovedì 15 Giugno alle ore 19.00, il Sindaco e tutta l’amministrazione comunale riceveranno la squadra con tutto lo staff tecnico e dirigenziale presso la Sala Consiliare del Comune stesso, con il Presidente Raffaele De Nittis in testa, per procedere alla premiazione della compagine sipontina.

Sempre nell’aula consiliare del Comune, a partire dalle ore 20:00 ci sarà una conferenza stampa moderata dai giornalisti sportivi Antonio Baldassarre e Vincenzo Di Staso, dove veranno ringraziati e presentati singolarmente tutti i componenti dell’ASd Volley Manfredonia.

Interverranno alla cerimonia le massime autorità civili e sportive.

A seguire, alle ore 22:00 circa, la squadra si trasferirà presso il Lido del Sole-Associazione Bellavita Summer, sito sul Lungomare del sole in località Siponto, dove, alla presenza di sponsor e simpatizzanti, ci sarà il festeggiamento vero e proprio con buffet e animazione.

Area comunicazione ASD Volley Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi