Manfredonia
Nota stampa

Manfredonia, ASE “Partita manutenzione ordinaria spiagge pubbliche”

Di:

Manfredonia. ”Partito stamane all’alba il cronoprogramma di interventi di manutenzione ordinaria delle spiagge pubbliche del Comune di Manfredonia che verranno svolti quotidianamente sino a settembre per garantire igiene, decoro e fruizione di tali siti. L’area interessata riguarderà tutto il litorale del territorio citradino, comprese le spiagge libere di Siponto e Riviera Sud (sino ad Ippocampo). Un impegno fattivo e risoluto quello voluto dall’Amministrazione comunale che, attraverso l’accordo tecnico-amministrativo con ‪#‎Ase‬, intende garantire un servizio di qualità a cittadini e turisti che decideranno di fruire delle spiagge pubbliche di Manfredonia nell’estate 2016, mentre prosegue a ritmo cadenzato la manutenzione del verde anche nelle periferie oltre che nei luoghi maggiormente frequentati del centro storico e del lungomare. Una città di tutti e per tutti”.

FOTOGALLERY



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • bene

    Finalmente all ase una svolta…bene con il nuovo amministratore unico carbone


  • Gianpaolo

    I bagni pubblici quando????
    Delle doccia pubbliche quando??????


  • Michele

    Nel porto sul molo di Levante a rischio di colera, non vi
    fate troppa pubblicità!!!


  • agguerrito

    Bene col nuovo amministratore unico?
    Secondo me non ha ancora percorso la strada per arrivare al capannone dell’Ase.
    Fin quando queste cariche verranno assegnate senza concorso pubblico, solo il peggio potrà occupare quella poltrona.


  • poli

    Dopo aver tagliato ed accatastato il lavoro svolto, erba detriti vari e rami di alberi ed arbusti, non dimenticarsi di raccogliere il tutto e portarlo in discarica, altrimenti si disperde e sembra tutto come prima. Maggior coordinamento.
    Differenziamoci….. dal passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati