CronacaStato news
Intervento dei Carabinieri

Perseguita la convivente, arrestato 25enne nel Foggiano

L’arrestato è stato associato nel carcere di Foggia

Di:

Foggia. I Carabinieri di Cerignola hanno arrestato in flagranza Ignatov Simeon Iliyanov, Bulgaro classe 1991, per atti persecutori ed estorsione nei confronti della sua convivente.
Il predetto, in più circostanze e con condotte reiterate, ha compiuto atti di molestia nonché di violenza fisica e verbale, in modo da cagionarle un perdurante e grave stato di paura e preoccupazione per la propria incolumità fisica. La vittima, poco prima dell’arresto, era stata aggredita dall’uomo, riportando lesioni guaribili in20 gg; nel medesimo contesto si è accertato che il prevenuto in diverse occasioni, mediante minacce, haanche costrettola donna a consegnargli somme contantidi importo variabile tra le 20 e le 50 euro, per l’acquisto di bevande alcoliche.

L’arrestato è stato associato nel carcere di Foggia.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati