FoggiaManfredonia
Nota Anci Puglia

Tragedia treni, bandiere a mezz’asta nei comuni

I funerali solenni si terranno domani 16 luglio alle ore 11 presso il Palazzetto dello Sport di Andria

Di:

Bari. Anci Puglia, in una nota a firma del presidente sen. Luigi Perrone, ha chiesto ai sindaci pugliesi di esporre la bandiera a mezz’asta listata a lutto sui municipi per domani, sabato 16 luglio, giorno dei funerali delle vittime della tragedia ferroviara avvenuta sulla linea Andria-Corato. “Un gesto simbolico ma significativo per testimoniare la vicinanza e la solidarietà dei Comuni alle famiglie delle vittime e per esprimere il dolore delle comunità pugliesi per questa immane tragedia.” – ha dichiarato il presidente Anci Puglia. I funerali solenni si terranno domani 16 luglio alle ore 11 presso il Palazzetto dello Sport di Andria.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Manfredonia vittima sacrificale di grandi tragedie e disastri?

    Un oceano di dolori e di sangue, centinaia di famiglie distrutte dai lutti e dalla tremenda carneficina. Spero tanto che la giustizia terrena faccia pagare il conto ai responsabili anche morali di questa tragedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati