ManfredoniaZapponeta
È partita la consegna dei kit mastelli nel villaggio turistico Foggiamare

Anche il Villaggio Turistico Foggiamare si differenzia (foto)

Nell'intero comprensorio cittadino è stato esteso, per il SOLO periodo ESTIVO, anche il ritiro dell'umido nella giornata di domenica


Di:

Zapponeta. È partita la consegna dei kit mastelli nel villaggio turistico Foggiamare, nel territorio comunale di Zapponeta. L’associazione di volontariato ambientalista Terra, Aria, Acque e Fuoco onlus convenzionata con l’ASE, gestore della nettezza urbana, sta predisponendo il tutto. Inizialmente si era pensato di avviare la raccolta differenziata con bidoni di medie dimensioni, di prossimita. Ma per diversi fattori, sopratutto chi proviene da città dove la raccolta differenziata, non è mai stata avviata, nel villaggio la raccolta differenziata non è mai decollata.

Quindi si è provveduto ad attuare il servizio porta a porta spinto, che partirà da lunedì 17 luglio prossimo.

Nell’intero comprensorio cittadino è stato esteso, per il SOLO periodo ESTIVO, anche il ritiro dell’umido nella giornata di domenica.


Associazione T.A.A.F. onlus
3288371031

Anche il Villaggio Turistico Foggiamare si differenzia (foto) ultima modifica: 2017-07-15T20:07:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This