Foggia
L’efferato episodio di violenza è accaduto nella notte tra lunedì e martedì

Foggia, maxi rissa al CEP: 3 arresti

I tre sono rimasti feriti con contusioni varie e prognosi rispettivamente di giorni 30, 10 e 7


Di:

Foggia. L’efferato episodio di violenza è accaduto nella notte tra lunedì e martedì in zona Cep ed ha allarmato la popolazione, che immediatamente ha contattato il 112. Per futili motivi è partita una zuffa tra tre soggetti di nazionalità marocchina con calci e pugni e con lanci di sassi che hanno infranto i vetri dell’autovettura di proprietà di uno dei tre, finché l’intervento immediato dei carabinieri ha placato la rissa, con non poche difficoltà.

I tre sono rimasti feriti con contusioni varie e prognosi rispettivamente di giorni 30, 10 e 7. Per tale episodio i Carabinieri hanno tratto in arresto i tre protagonisti, tutti di nazionalità marocchina, ma domiciliati da diversi anni a Foggia, classe ‘87, ‘90 e ‘91, che dopo le cure presso gli Ospedali Riuniti di Foggia sono stati associati nel carcere locale.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

Foggia, maxi rissa al CEP: 3 arresti ultima modifica: 2017-07-15T11:06:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi