Manfredonia
Nota stampa

Manfredonia. “Diploma di cucina eccellente” per Leonardo Cirillo

Il Gen. Giuseppe Marasco, nel presentare agli ospiti il titolare del ristorante, ha ripercorso le tappe della “scalata” ai vertici della cucina nazionale, dal ristorante a gestione familiare dei genitori, fino ai successi odierni


Di:

Manfredonia, nella splendida cornice del ristorante “Il Porto” di Leonardo Cirillo, alla presenza di numerosi Accademici ed ospiti, si è svolto il pranzo della cerimonia della CIVILIS DIPARTIMENTO ENOGASTROMIA. Nel corso del pranzo è stato consegnato dal Presidente Nazionale CIVILIS gen. Giuseppe Marasco, al titolare del ristorante Il Porto Leonardo Cirillo figlio di Nicola, il “Diploma di Cucina Eccellente”. Il prestigioso riconoscimento viene conferito dal Consiglio di Presidenza Nazionale, su proposta del Segretario Generale Michele Lupoli e dal Presidente della Commissione Nazionale CIVILIS Enogastronomica dott. Michele Apollonio ai ristoranti che praticano in Italia un alto livello gastronomico e che sono inseriti nelle varie prestigiose “Guida ai Ristoranti”.

Il Gen. Giuseppe Marasco, nel presentare agli ospiti il titolare del ristorante, ha ripercorso le tappe della “scalata” ai vertici della cucina nazionale, dal ristorante a gestione familiare dei genitori, fino ai successi odierni. Nel corso del pranzo è stato anche ricordato l’impegno dell’Accademia della Cucina CIVILIS a sostegno di ristoratori e produttori di materie prime, nelle zone colpite dal sisma, nonché della scuola alberghiera di Amatrice, “momenti di convivialità per conoscere e degustare la migliore enogastronomia Pugliese, del Golfo di Manfredonia, in compagnia ed a cura di esperti del settore,” ha concluso il generale Marasco (foto).

Comunicato stampa

Manfredonia. “Diploma di cucina eccellente” per Leonardo Cirillo ultima modifica: 2017-07-15T17:06:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This