Manfredonia
Nota stampa

Rimini, campionati assoluti danze latino americane: in finale una coppia di Manfredonia


Di:

Manfredonia. IERI, 14/07/2017, si sono svolti a Rimini i Campionati italiani assoluti di danze Latino Americane. La coppia di Manfredonia, Antonio Cesonate e Lusiana Albanese, nella loro categoria 14/15 classe internazional, su ben 68 coppie, si sono aggiudicati la finale classificandosi al 5° posto.

“Grande orgoglio per Manfredonia. La coppia è della scuola di ballo “dirty dancing”, seguiti dai maestri e giudici FIDS Campanile Gianluca e Rano Maria Grazia che, ormai da 14, preparano gli atleti in questa splendida disciplina delle danze latino americane, distinguendosi sempre tra i primi posti.

Auguriamo a questa splendida coppia e ai loro maestri ancora numerosi risultati.

(NOTA STAMPA)

Rimini, campionati assoluti danze latino americane: in finale una coppia di Manfredonia ultima modifica: 2017-07-15T17:10:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi