Capitanata
L'uomo l’aveva fermata per strada e aveva cominciato a picchiarla

Vestiti strappati, calci e pugni alla ex: arrestato 43enne di Cerignola

La donna è stata soccorsa da personale del 118 e trasportata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Tatarella di Cerignola


Di:

Foggia. I Carabinieri di Orta Nova hanno arrestato in flagranza di reato per atti persecutori Sforza Savino, cerignolano, classe ‘74. Una segnalazione telefonica anonima giunta ai Carabinieri di Orta Nova avvisava della presenza di un uomo che in Piazza Mario Frasca stava picchiando una donna. Immediatamente la pattuglia interveniva trovando a terra una donna con i vestiti strappati e dolorante e, poco distante, un uomo che veniva immediatamente bloccato dai militari. La donna è stata soccorsa da personale del 118 e trasportata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Tatarella di Cerignola, dove riferiva di essere stata picchiata con calci e schiaffi dall’uomo fermato dai Carabinieri, suo ex convivente.

Lo stesso l’aveva fermata per strada e aveva cominciato a picchiarla, in quanto non si rassegnava alla fine della loro relazione. L’incubo della donna era già iniziato da alcuni mesi e la stessa già aveva presentato denuncia nei confronti dell’uomo, che aveva deciso di lasciare proprio per i suoi atteggiamenti violenti. Sforza è stato associato nel carcere di Foggia.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Vestiti strappati, calci e pugni alla ex: arrestato 43enne di Cerignola ultima modifica: 2017-07-15T11:57:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This