ManfredoniaVieste
La 20enne ha vinto giovedì sera la tappa disputata ai piedi del faraglione del Pizzomunno

Vieste, la tarantina Marianna Volame a Miss Puglia

Per la finalissima regionale si qualifica anche la salentina Emanuela Cucurachi

Di:

Vieste (FG), ven 14 AGO – Marianna Volame, 20enne di Taranto, si qualifica per Miss Puglia. Giovedì sera nel Gargano, nella suggestiva cornice del lungomare del Pizzomunno, ai piedi del famoso faraglione, la Volame si è aggiudicata la selezione provinciale disputata a Vieste, una delle capitali turistiche d’Italia, e parteciperà alla finalissima regionale in programma il 30 agosto al Grand Hotel Vigna Nocelli di Lucera, dove si assegnerà l’ambita e storica fascia riservata alla più bella di Puglia.

Marianna si definisce “impaziente, dolce e tenace”, è odontotecnico e fa anche la fotomodella ma vorrebbe diventare attrice ed è disposta a spostarsi dalla sua città pur di studiare recitazione: “Per diventare attrice ho bisogno di un trampolino di lancio e Miss Italia lo è, per questo ho deciso di partecipare”.

Per Miss Puglia si è qualificata anche la 20enne salentina Eleonora Cucurachi, di Monteroni di Lecce, che ha conquistato la fascia di miss Rocchetta. Le altre ragazze premiate che accedono alle selezioni regionali sono Valeria Di Tacchio, miss Miluna 3° posto, Mariana Stanchi, miss Compagnia della bellezza, Luana Di Girolamo, miss Interflora.

Lo spettacolo organizzato dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, esclusivista regionale del Concorso, è stato presentato dall’attrice Antonella Carone e ha visto la partecipazione straordinaria di Marco Passiglia, già in evidenza a Colorado Cafè. La prossima tappa di Miss Italia in Puglia si terrà martedì 18 agosto alla Villa Comunale di Trinitapoli con una selezione provinciale. Le ragazze di età compresa tra i 18 (da compiere entro agosto) e i 30 anni (compiuti entro il 31 dicembre) possono partecipare iscrivendosi gratuitamente su missitalia.it o presentandosi alle ore 17 nel luogo e nella data della selezione. Tutte le informazioni sul tour pugliese si possono ricavare sulla pagina ufficiale di Facebook “Miss Italia Puglia”. Anche quest’anno, per la terza volta, la finalissima del concorso sarà trasmessa in diretta su LA7 il prossimo 20 settembre da Jesolo, presentata da Simona Ventura. Prima dell’atto conclusivo andranno in onda in tivù due anteprime che faranno conoscere le protagoniste che si sfideranno in passerella per vincere l’ambita fascia di più bella d’Italia.

Vieste, la tarantina Marianna Volame a Miss Puglia ultima modifica: 2015-08-15T11:00:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi