GarganoManfredonia
Nel corso di una perquisizione presso un immobile rurale ed un appezzamento di terreno situato in località “Fiumicello”

Cagnano Varano, armi e marijuana: arrestato 44enne


Di:

Foggia. Nel corso delle attività di controllo del territorio in corso in questi giorni in tutta l’area garganica, al termine di un accurato servizio di osservazione, controllo e pedinamento, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Cagnano Varano hanno tratto in arresto Lombardi Fernando Enzo, quarantaquattrenne di Cagnano Varano, nullafacente, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione illegale di armi e munizioni, nonché produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso di una perquisizione presso un immobile rurale ed un appezzamento di terreno situato in località “Fiumicello”, in agro del comune di Cagnano Varano, sono state rinvenute nella sua materiale disponibilità una pistola semiautomatica calibro 22, con matricola abrasa, e relativo munizionamento, e una piantagione composta da nr. 15 (quinidici) piante di marijuana dell’altezza variabile da cm. 30 a cm. 100. Il tutto è stato sottoposto a sequestro penale e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente che, informata dell’avvenuto arresto, ha disposto la traduzione del malvivente presso la casa circondariale di Foggia.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT

Cagnano Varano, armi e marijuana: arrestato 44enne ultima modifica: 2017-08-15T08:52:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi