Stato prima
Quello che è accaduto oggi in Francia "ad un primo esame non ha nulla a che fare con il terrorismo"

Francia: auto contro ristorante. Non è terrorismo. Morta bimba e feriti

Il conducente della Bmw che si è schiantata contro una pizzeria a est di Parigi ha 39 anni e si trova attualmente in stato di fermo. Lo riporta Rtl


Di:

(ansa) Resta provvisorio il bilancio delle persone rimaste ferite dopo che una macchina si schiantata contro una pizzeria alle porte di Parigi. Il portavoce del ministero dell’Interno, Pierre-Henry Brandet ha affermato ai microfoni di Bfmtv che per il momento sono 12 le persone ricoverate, di cui quattro in stato “di urgenza assoluta”. Brandet ha confermato la morte di una ragazza di 13 anni. Quello che è accaduto oggi in Francia “ad un primo esame non ha nulla a che fare con il terrorismo”. Lo ha detto il procuratore di Meaux, parlando dell’uomo che si è schiantato con la sua auto contro una pizzeria sulla Seine-et-Marne.

Il conducente della Bmw che si è schiantata contro una pizzeria a est di Parigi ha 39 anni e si trova attualmente in stato di fermo. Lo riporta Rtl. (ansa)

Francia: auto contro ristorante. Non è terrorismo. Morta bimba e feriti ultima modifica: 2017-08-15T10:48:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi