Cronaca

Barletta, il sottotenente Balsamo al comando del Norm

Di:

Il sottotenente S.Balzamo

Il sottotenente S.Balzamo (St)

Barletta – AVVICENDAMENTO di rito al Comando del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Barletta. Dopo 3 anni lascia il comando il Capitano Claudio de Leporini, destinato a reggere la Compagnia Carabinieri di Sondrio, in Valtellina. L’Ufficiale, proveniente dai corsi regolari dell’Accademia, è giunto a Barletta nel settembre 2007, dopo aver prestato servizio nel 1° Battaglione Mobile “Piemonte” con sede in Moncalieri.

Nel corso dell’intenso triennio di servizio nella Città della Disfida ha condotto numerose indagini e portato a compimento importanti operazioni di polizia giudiziaria tra cui ricordiamo: “Drugstore”, “Cars”, “Cheque to Cheque”, “Coca Express”, e “Banche & Meloni” per la quale ha ottenuto un encomio semplice del Comandante della Legione.

Al suo posto è subentrato il Sottotenente Elpidio Balsamo, brindisino di origine, e con pregresse esperienze di servizio nella provincia di Caltanissetta. Nel corso della sua carriera, l’Ufficiale ha fatto parte della Multinational Specialized Unit operante in Pristina (Kosovo), nell’ambito della K FOR.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi