Cronaca

Foggia, Guardia di Finanza sventa furto di rame. Esito indagini

Di:

Furto rame

Sventato furto di rame dai militari della GdF di Foggia (image: augustaonline)

Foggia – I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Foggia, all’esito di una serie di controlli economici del territorio effettuati per la prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno sventato l’ennesimo furto di rame.


I finanzieri intervenuti hanno sorpreso infatti, in località Arpinova (a Foggia), alcuni malviventi intenti a rubare dei cavi di rame da una linea dell’energia elettrica, ladri che alla vista della pattuglia si sono dati alla precipitosa fuga.

I finanzieri pertanto hanno recuperato 9 rotoli di cavi di rame, che sono stati prontamente riconsegnati all’Enel di Foggia.

COMPLESSIVAMENTE, negli ultimi giorni ed in diverse operazioni, le Fiamme Gialle hanno recuperato oltre una tonnellata di cavi elettrici. In corso ulteriori indagini per l’identificazione dei responsabili.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi