Cronaca

San Severo, polacca senza patente tenta di corrompere carabinieri

Di:

carabinieri

Arrestata polacca dai carabinieri di San Severo (image: anconainforma)

San Severo – SORPRESA alla guida della sua auto senza patente avrebbe offerto 150 euro ai militari del Comando Compagnia dei carabinieri di San Severo affinchè sorvolassero sul fatto che la stessa donna non aveva mai conseguito la patente di guida. Inoltre, in base a quanto comunicato, la donna era solita girare in auto senza assicurazione.

Da qui l’arresto della donna, una cittadina polacca di circa 40 anni, da parte dei carabinieri del Nucleo Radiomobile ed operativo di San Severo. La donna era in compagnia di una connazionale a bordo di un’automobile, ma non aveva conseguito la patente di guida. Dopo essere stata scoperta, come detto, la donna avrebbe cercato di corrompere i carabinieri offrendo loro 150 euro.


Redazione Stato

San Severo, polacca senza patente tenta di corrompere carabinieri ultima modifica: 2010-09-15T17:12:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi