Cronaca

“Gino Lisa”, lunedì 19 settembre a Palazzo Dogana vertice istituzionale

Di:

Aeroporto Gino Lisa Foggia (ST)

Foggia – SI terrà lunedì 19 settembre, alle 11.30 nella Sala del Tribunale di Palazzo Dogana, l’incontro convocato dal presidente della Provincia, Antonio Pepe, dal sindaco di Foggia, Gianni Mongelli, e dal presidente della Camera di Commercio, Eliseo Zanasi, per discutere dell’operatività dell’aeroporto “Gino Lisa” e delle strategie utili al consolidamento e al potenziamento della sua attività.

Alla riunione – che fa seguito al vertice tenutosi presso l’assessorato regionale alla Mobilità – parteciperanno l’assessore regionale Guglielmo Minervini, i vertici della società “Aeroporti di Puglia”, i consiglieri regionali ed i parlamentari eletti in Capitanata, i sindaci della provincia di Foggia e i rappresentanti delle associazioni di categoria e del mondo economico e produttivo del territorio.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi