Manfredonia

Passaggio di consegne per Comando Capitaneria di Porto, arriva il Capitano Staiano

Di:

Il Capitano della Capitaneria di Porto di Manfredonia Antonio Zanghì

Il Capitano della Capitaneria di Porto di Manfredonia Antonino Zanghì. Prossimo il passaggio di consegne con il Capitano Staiano (Stato)

Manfredonia – DOMANI, 16 settembre, nella prestigiosissima cornice del Castello svevo-angioino della città di Manfredonia avrà luogo il passaggio di consegne del comando del porto e del Compartimento Marittimo di Manfredonia fra il Capitano di Fregata Antonino Zanghì (cedente) e il Capitano di Fregata Francesco Staiano (accettante).

Alla cerimonia presenziata dal Direttore Marittimo della Puglia e della Basilicata Jonica, il Contrammiraglio Salvatore Giuffrè, sono stati invitati anche il Prefetto di Foggia, Autorità ecclesiastiche, civili e militari oltre che gli operatori portuali e la cittadinanza tutta. Per la prima volta, per gentile concessione dell’amministrazione comunale e della soprintendenza per i beni archeologici della Puglia, la cerimonia sarà tenuta nel piazzale d’armi del Castello con inizio alle ore 10.30.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi