Foggia

Ultimi giorni Referendum, appello Radicali e Unione Camere Penali a Foggia

Di:

(st)

Foggia – IL 16-17-18 settembre l’associazione radicale Mariateresa Di Lascia e l’Unione delle Camere Penali di Foggia allestiranno dei tavoli di raccolta firme per i dodici referendum promossi dai radicali, davanti al Tribunale di Foggia e davanti al Giudice di Pace dalle ore 9 alle 13.

“Rimangono ormai pochi giorni per sottoscrivere i referendum è quindi necessaria una mobilitazione di tutti” afferma il segretario dell’associazione Elisabetta Tomaiuolo “ in questo caso ci rivolgiamo in particolar modo, a tutti gli operatori del diritto che conoscono bene i problemi del sistema giustizia in Italia.”
Il presidente dell’Unione Camere Penali avv. Gianluca Ursitti ha accolto con entusiasmo la proposta di collaborare con l’associazione Di Lascia nella raccolta firme dichiarando che “La Camera Penale di Foggia, con l’iniziativa della raccolta delle firme per i referendum (ed in particolare per quelli sulla giustizia) davanti al tribunale, in linea con l’UCPI e con i Radicali, intende farsi partecipe ad un’iniziativa che da anni chiede di affrontare e risolvere tematiche che attengono ai diritti fondamentali dei cittadini, spesso riassunte, con la formula ormai trita della questione giustizia”.

“Nella convinzione che i referendum non appartengono a nessuno schieramento ma si rivolgono a tutti, ci auguriamo una partecipazione cospicua.”

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi