ManfredoniaSport
"Prosegue il nostro processo di fidelizzazione del territorio"

Foggia Calcio e Salvemini Manfredonia “Insieme per i giovani”

Positivo anche il commento del presidente della Salvemini Manfredonia, Michele Salvemini

Di:

Manfredonia. Continua il processo di fidelizzazione del territorio messo in atto dalla società rossonera relativamente al settore giovanile, che tramite l’operato del responsabile Elio Di Toro ha concluso con successo un rapporto di collaborazione con la Salvemini Manfredonia, compagine storicamente impegnata nella scoperta e crescita dei giovani talenti. Il legame con il club sipontino va ad aggiungersi alle collaborazioni già definite in precedenza con importanti realtà locali, quali il Cupello, l’USD Apricena, l’Apocalisse San Severo, la Cantera Torremaggiore, il San Pio X Lucera ed il Lucera 2014.

Soddisfatto il responsabile del settore giovanile Elio Di Toro: “Prosegue il nostro processo di fidelizzazione del territorio, così come già fatto con altre società della zona, ora si aggiunge la Salvemini ed ancora altre potranno presto collaborare con il Foggia. La nostra speranza è che queste collaborazioni portino a crescere il nostro progetto, siamo contenti che si sia aggiunta un’altra società a legarsi con il nostro nome. È importante” – spiega – “che continui il nostro processo di fidelizzazione del territorio, che è costruttivo e ci permette di crescere. Dobbiamo cercare di essere punto di riferimento della provincia, dopo tanti anni dobbiamo ritornare ad essere un settore giovanile rispettato ed importante”.

Positivo anche il commento del presidente della Salvemini Manfredonia, Michele Salvemini: “Sono felicissimo di questa collaborazione con il Foggia per diversi aspetti: innanzitutto, nel lontano ’79, quando inaugurammo il centro sportivo, fu proprio con il Foggia che si tenne la gara inaugurale, poi tanti dirigenti ed atleti manfredoniani cresciuti con noi hanno fatto e fanno parte del Foggia, infine ho avuto modo di conoscere il presidente Fares e tutta la società, di cui ho profonda stima. Mi fa piacere” – dice Salvemini – “collaborare con una società seria, composta da gente valida e che inoltre è vicina geograficamente a noi. Ovviamente tengo a sottolineare che le nostre strutture saranno a totale disposizione del Foggia Calcio per stage o altre iniziative”.

Importante sarà anche il ruolo del responsabile del settore giovanile del club sipontino, Pasquale Nuzziello: “È una collaborazione che ci onora e che è importante per la Salvemini, perché lega il nostro nome ad una società seria come il Foggia Calcio. Sicuramente un rapporto del genere è stimolante e gratificante per il lavoro che svolgiamo ogni giorno con i nostri giovani”.

fonte Area Comunicazione Foggia Calcio

Foggia Calcio e Salvemini Manfredonia “Insieme per i giovani” ultima modifica: 2017-09-15T13:04:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi