Foggia
La partita sarà arbitrata dal signor Daniele Chiffi, della sezione di Padova

Foggia – Palermo, Rubin: “Vogliamo subito riscattarci”

Nella testa di Matteo Rubin un solo pensiero, quello di riscattare, a partire dal prossimo match in programma allo Zaccheria, l'ultima sconfitta rimediata


Di:

Foggia. “Siamo consapevoli di aver fatto una brutta figura così come sappiamo di non essere quelli scesi in campo contro l’Avellino, dispiace perchè si può perdere ma bisogna farlo sempre con dignità, abbiamo voltato subito pagina perchè Sabato prossimo abbiamo una sfida importante contro una squadra forte, vogliamo dimostrare chi siamo sopratutto a noi stessi”. Nella testa di Matteo Rubin un solo pensiero, quello di riscattare, a partire dal prossimo match in programma allo Zaccheria, l’ultima sconfitta rimediata.

E’ quanto riportato in una nota stampa dell’area Comunicazione Foggia Calcio.

La partita sarà arbitrata dal signor Daniele Chiffi, della sezione di Padova. “Chiffi, al 5’ anno in Serie B, ha già diretto il Foggia una volta, nella stagione 2011/2012, a Carpi. La gara finì 3-2 per gli emiliani con il Carpi in vantaggio grazie ad un gol di Eusepi, provvisorio pareggio di Tiboni per il Foggia, seguito dal doppio vantaggio emiliano, firmato da Di Claudio e Memushaj, e definitivo 3-2 siglato da Venitucci. Chiffi sarà coadiuvato da Dario Cecconi della sezione di Empoli e Giovanni Baccini della sezione di Conegliano. Il quarto assistente sarà il Signor Vincenzo Valiante della sezione di Salerno.”

Stroppa: “Foggia piazza matura”

Dopo la sconfitta di Avellino la piazza foggiana ha dimostrato grande maturità, è delusa ma non c’è disfattismo, non c’è voglia di distruggere tutto”. Sapere di avere ancora i tifosi dalla propria parte è un dato importante per il Mister rossonero che lo ha voluto rimarcare in conferenza stampa, questa mattina, alla vigilia della gara di domani contro il Palermo. Nel contempo, ovviamente, Stroppa sa che la fiducia, l’attesa, non sarà illimitata: “Ci aspetta un trittico di gare importanti ma noi dovremo dare risposte già da domani, sappiamo dove abbiamo sbagliato e sappiamo, quindi, dove dobbiamo migliorare, dobbiamo farlo per noi ma soprattutto per i nostri tifosi che si meritano altro da noi, tutti insieme”.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Foggia – Palermo, Rubin: “Vogliamo subito riscattarci” ultima modifica: 2017-09-15T13:58:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi