Foggia
In base a queste variazioni, su Via Gioberti, nel tratto adiacente alla Tribuna Ovest, sarà permesso il parcheggio soltanto alle autovetture dei disabili

Foggia. Zaccheria, nuove disposizioni per i parcheggi

Le autovetture autorizzate dovranno lasciare ben visibili sul parabrezza il pass della Società e il pass per disabili

Di:

Foggia. Il GOS, Gruppo Operativo Sicurezza, incaricato delle disposizioni di sicurezza relative alle gare interne del Foggia calcio, ha deciso importanti modifiche in relazione al parcheggio nei pressi dello stadio comunale “Zaccheria”, a partire dalla gara che la squadra rossonera giocherà domani, alle ore 15, contro il Palermo.

In base a queste variazioni, su Via Gioberti, nel tratto adiacente alla Tribuna Ovest, sarà permesso il parcheggio soltanto alle autovetture dei disabili.

Qualsiasi altro permesso di parcheggio concesso ad altre persone, anche se impegnate in lavori legati allo svolgimento della gara, non sarà ritenuto valido.

Le autovetture autorizzate dovranno lasciare ben visibili sul parabrezza il pass della Società e il pass per disabili.

Foggia. Zaccheria, nuove disposizioni per i parcheggi ultima modifica: 2017-09-15T09:45:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi