ManfredoniaMonte S. Angelo
Thanks Ph Vittorio de Padova

“Mudu” con Uccio De Santis: riprese a Monte Sant’Angelo

Ľiniziativa proposta dal sig. Vittorio De Padova ed accolta dall’amministrazione comunale di Monte Sant’Angelo, ha visto la preziosa collaborazione del Parco Nazionale del Gargano

Di:

Monte Sant’Angelo, 15 settembre 2017. Un’ulteriore opportunità per la Città di Monte Sant’Angelo: il cast di produzione “Mudù 8” ha girato alcuni episodi nei giorni 12, 13, 14 e 15 settembre. Il centro storico, i suoi scorci, il palazzo di città, il castello ed altri luoghi di Monte Sant’Angelo sono stati al centro di una produzione cinematografica esilarante con il comico barese Uccio de Santis.

Ľiniziativa proposta dal sig. Vittorio De Padova ed accolta dall’amministrazione comunale di Monte Sant’Angelo, ha visto la preziosa collaborazione del Parco Nazionale del Gargano.

FOTOGALLERY, SI RINGRAZIA VITTORIO DE PADOVA E SAVERIO DE NITTIS

“Mudu” con Uccio De Santis: riprese a Monte Sant’Angelo ultima modifica: 2017-09-15T17:15:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi