Cronaca
Sul web familiari e amici hanno pubblicato appelli

Scomparsa 16enne nel Brindisino. Poi ritorna a casa

Secondo gli investigatori, tuttavia, la situazione al momento non desterebbe grossa apprensione in quanto l'ipotesi ritenuta più probabile, è che la minorenne si sia allontanata volontariamente

Di:

(ANSA) – SAN VITO DEI NORMANNI (BRINDISI), 15 SET – Ricerche sono state avviate nel Brindisino dopo che il padre di una 16enne di San Vito dei Normanni ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri. La ragazzina avrebbe fatto perdere le proprie tracce domenica scorsa. Già in passato si era allontanata da casa, l’ultima volta lo scorso 30 agosto quando poi era stata ritrovata a casa di amici a Brindisi. In quell’occasione l’adolescente rimase fuori casa per tre giorni.

Sul web familiari e amici hanno pubblicato appelli. Secondo gli investigatori, tuttavia, la situazione al momento non desterebbe grossa apprensione in quanto l’ipotesi ritenuta più probabile, è che la minorenne si sia allontanata volontariamente.

(ANSA) – BRINDISI, 15 SET – E’ tornata a casa la 16enne di San Vito dei Normanni (Brindisi) la cui scomparsa era stata denunciata dal padre. La ragazzina non dava notizie di sé dalla sera di domenica scorsa e su facebook avevano iniziato a diffondersi gli appelli. A quanto accertato l’adolescente si era allontanata volontariamente. Lieto l’epilogo della vicenda che a pochi giorni dalla vicenda tragica di Specchia (Lecce) aveva suscitato particolare preoccupazione. La 16enne sanvitese si era già allontanata da casa il 30 agosto scorso, per farvi ritorno tre giorni dopo.

Scomparsa 16enne nel Brindisino. Poi ritorna a casa ultima modifica: 2017-09-15T16:48:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi