FoggiaManfredonia
"Per noi motivo di orgoglio e fiducia"

Simone “Bene nomina Vaccaro a Procuratore di Foggia”

"uomo di giustizia che conosce a fondo la realtà della criminalità organizzata pugliese avendo seguito le vicende legate alla faida del Gargano"


Di:

Foggia. “La nomina del Dott. Ludovico Vaccaro come procuratore capo a Foggia è per noi motivo di orgoglio e fiducia in un professionista che conosce molto bene il suo territorio e che saprà garantire giustizia ad una provincia che ha bisogno di risposte forti e concrete dalle istituzioni.” Il presidente delle PMI di Confartigianato Vincenzo Simeone, a nome di tutti gli associati esprime viva soddisfazione per “il ritorno del procuratore Vaccaro, uomo di giustizia che conosce a fondo la realtà della criminalità organizzata pugliese avendo seguito le vicende legate alla faida del Gargano e tante altri difficili casi brillantemente affrontati.

La nostra disponibilità alla collaborazione ed al dialogo sarà totale con la certezza di poter trovare un interlocutore competente, sempre alla ricerca del giusto e della legalità. Al procuratore Vaccaro l’augurio personale e di tutte le PMI di Confartigianato per un proficuo e sereno lavoro”.

Simone “Bene nomina Vaccaro a Procuratore di Foggia” ultima modifica: 2017-09-15T11:55:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Antonello Scarlatella

    Cosa puo’ fare un Procuratore per quanto puo’ essere bravo, in gamba, avere una profonda conoscenza del territorio se non cambia la cultura del popolo e dello stesso territorio?


  • cittadino

    Non condivido chi è dell’idea che “così fan tutte”, in senso genererico, per cui è tutto normale…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi