Capitanata

A Cerignola avviso “in bianco” per 14 permessi a costruire

Di:

L'immagine visibile nel caricamento del pdf (st)

Cerignola – “AVVISI di rilascio permessi di costruire (n. 14) relativi al mese di settembre 2012” è l’oggetto dell’atto pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune di Cerignola, il 13 ottobre. Dalla scheda emerge che la materia trattata riguarda il settore dell’edilizia privata, dell’ambiente e del verde pubblico. Di fatto però non è possibile scaricare il file in formato pdf. Evento che in effetti non può che alimentare l’ulteriore curiosità dei lettori “più attenti” ed interessati “alla cosa pubblica”.

In questa fase si prefrisce pensare in positivo, e attribuire il disguido ad un presunto, oltre che involontario errore di genere tecnico. Tuttavia si resta in attesa di spiegazioni da parte dei responsabili dell’Ufficio informatico del comune cerignolese.

Per ulteriori info: http://www.comune.cerignola.fg.it/mc/mc_p_dettaglio.php

( a cura di Ines Macchiarola – inesmacchiarola1977@gmail.com)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Ines

    Ancora irreperibile, ad oggi, 17 ottobre il pdf. Ho notato altri due casi in altro sito comunale. Questo venerdì mi attiverò per chiedere i documenti oggetto di interesse, e anche di curiosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi