Cronaca

Lucera, maggiorazione agevolazione fiscale per carburanti agricoli

Di:

PalazzoMozzagrugno_Lucera (immagine d'archivio - spazioinwind.it)

Palazzo Mozzagrugno, sede Comune Lucera (st)

Lucera – SI informano i cittadini che in data 27 Settembre 2012 la Regione Puglia, Area Per Lo Sviluppo Rurale Servizio Alimentazione, ha approvato una ulteriore concessione della maggiorazione dell’agevolazione fiscale, per il tramite del carburante ad accisa agevolata, nei territori della Regione Puglia a causa della siccità, limitatamente all’anno 2012. Tale ulteriore agevolazione sarà concessa per gli allevamenti e le colture di seguito riportate:

allevamenti bovini: bovini da latte, bovini da carne, vitelli (tutti alimentati sia con carro unifeed che senza l’utilizzo di detto mezzo), maggiorazione del 50% dei quantitativi come riportati nel D.M. 26/02/2002;

allevamenti ovini e caprini: maggiorazione del 50% dei quantitativi come riportati nel D.M. 26/02/2002;

allevamenti di suini: sia da riproduzione che da ingrasso, maggiorazione del 50% dei quantitativi come riportati nel D.M. 26/02/2002;

colture arboree: vite da vino, frutta polposa, nocciolo, olivo, agrumi, vite da tavola, maggiorazione del 30% dei quantitativi come riportati dal D.M. 26/02/2002, alle voci “zappatura e altri lavori a terreno”. Il sistema UmaWeb per tale ulteriore concessione è operativo da oggi 12 Ottobre 2012.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi