Manfredonia

Rissa al Cara di Mezzanone, 4 arresti, 50 coinvolti

Di:

CARA Borgo Mezzanone, esterno archivio (ST)

Foggia – COME anticipato, a causa di una rissa nel C.A.R.A. di Borgo Mezzanone quattro persone sono state ferite, quattro arrestate ed una ricercata. La rissa ha riguardato due comunità di cittadini del Bangladesh con il coinvolgimento di una cinquantina di ospiti del Cara. In base alla raccolta dati, la rissa sarebbe partita dopo l’avvicinamento di una donna vicino ad una delle due comunità.

Alla conclusione dell’intervento, personale dell’Ufficio Immigrazione ha arrestato sabato 4 giovani tutti originari del Bangladesh – Khan Jamshed Hossain, di anni 20; Mattuber Liton, di anni 18; Mento Mia, di anni 27; Abdul Abdul Basit, nato in Bangladesh, di anni 23, con l’accusa di rissa aggravata.


Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi