Eventi

“Una storia in ogni storia”; torna Cerchio di Gesso

Di:

Foggia – SI terrà mercoledì 17 ottobre, alle ore 11.00 nella Sala Giunta di Palazzo Dogana, conferenza stampa di presentazione della nuova stagione teatrale del Cerchio di Gesso intitolata ‘Una storia in ogni storia’ in collaborazione con la Provincia di Foggia e la Regione Puglia presso l’Oda Teatro. Per il decimo anno consecutivo la compagnia teatrale foggiana Cerchio di Gesso, giunta al 21esimo anno di attività, propone un cartellone ricco di spettacoli per giovani e adulti e di progetti artistici collaterali, in collaborazione con la provincia di Foggia ed il Teatro Pubblico Pugliese.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, a cui prenderanno parte Billa Consiglio, vicepresidente e assessore alla Cultura della Provincia di Foggia e Mario Pierrotti, direttore artistico del Cerchio di Gesso, verranno presentati i 12 appuntamenti del teatro famiglia e del progetto “Merenda a teatro”, i 10 appuntamenti previsti per la stagione di teatro serale e il ciclo “Letture clandestine”, il progetto “Un tè…atro con gli esperti”, i laboratori per bambini, giovani e adulti appena attivati e la nuova produzione di Teatro Ragazzi del Cerchio di Gesso “Il giro del mondo in 80 giorni” che aprirà la stagione 2012-2013.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi