Manfredonia

Monte Sant’Angelo, tentato rapimento bimbi, nessuna conferma

Di:

Monte Sant'Angelo (statoquotidiano)

Monte Sant’Angelo – NESSUNA conferma al momento del tentato rapimento di 2 bimbi in un quartiere periferico a sud di Monte Sant’Angelo.

I fatti sarebbero accaduti domenica scorsa tra le 18:30 e le 19:00 in due momenti distinti: entrambi i bambini sarebbero stati raggiunti da uno sconosciuto ed afferrati per un braccio il primo ed attorno al collo il secondo. Tutti e due i minori avrebbero raccontato di essere riusciti a scappare dimenandosi con forza, approfittando anche di qualche attimo di indecisione da parte dell’aggressore. Questo secondo il racconto dei minori che tuttavia non avrebbe trovato nessuna conferma.

I genitori dei bambini – venuti al corrente dell’accaduto – hanno dapprima provato a raccogliere informazioni tra gli altri amichetti presenti per poi recarsi prontamente presso la locale caserma dei Carabinieri. I bambini, riascoltati nella giornata di lunedì, avrebbero accompagnato gli inquirenti sui luoghi dei fatti per una ricostruzione. Al momento non risultano denunce; improbabile dunque la ricostruzione fatta dai minori.

La giornata di domenica 13 è stata caratterizzata da un massiccio afflusso di turisti ed appassionati di motori, accorsi per seguire la manifestazione rallistica in programma nella cittadina garganica.

——————————————————————–
SINDACO DI IASIO SU FACEBOOK: “FATTO GRAVISSIMO”. “Apprendo con profondo rammarico della triste vicenda del tentato (ipotetico,ndr) rapimento ai danni di 2 bambini di 10 anni. Un fatto inaccettabile, gravissimo! Auspico una repentina risoluzione di questo caso e mi rivolgo ancora una volta alle forze dell’ordine affinché si riporti serenità in questo territorio. Ai genitori e ai bambini vittime di questo sopruso la mia completa solidarietà e vicinanza”.

(A cura di Antonio Gabriele – antonio.g76@libero.it)



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • mannadalcielo

    Se i fatti corrispondono al vero,—-!Attenzione ai bambini!—….—— (MODERAZIONE, AL MOMENTO NON CI SONO DENUNCE ELEVATE, NE’ CONFERMA UFFICIALE SVOLGIMENTO FATTI, GRAZIE,NDR)


  • indignata

    DOBBIAMO STARE CON GLI OCCHI APERTI E NON VOGLIO PENSARE CHE DEI BAMBINI DI 10 ANNI HANNO INVENTATO TUTTO ….. SIAMO IN UN MONDO PIENO DI CATTIVERIE. I BAMBINI NON SI TOCCANO !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi