Regione-Territorio

Rilevato 70%, Thohir: ‘Onorato di guidare l’Inter’

Di:

(Thohir - panorama@)

(ansa) ”Sono onorato che Moratti mi abbia affidato la responsabilità di guidare l’Inter in un nuovo capitolo della sua storia, e sono molto felice per il fatto che continuerà ad essere presente come mio partner’, dice Erick Thohir. ”Non vediamo l’ora – aggiunge a nome dei nuovi soci indonesiani – di metterci al servizio di questo fantastico Club”.

Il 70% dell’Inter passa a Thohir: la notizia e’ stata ufficializzata da un comunicato. Siglato oggi un accordo vincolante in base al quale International Sports Capital, società di Thohir, Roeslani e Soetedjo, diventerà azionista di controllo dell’Inter con una partecipazione del 70% attraverso un aumento di capitale riservato.

Erick Thohir, Rosan Roeslani, Handy Soetedjo e la Famiglia Moratti lavoreranno insieme per assicurare un futuro vincente e rendere il Club ancora più competitivo in Italia, in Europa e nel resto del mondo, in linea: e’ uno dei passaggi chiave del comunicato dell’Inter che ufficializza l’ingresso di Thohir nella societa’ nerazzurra.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi