GarganoManfredonia

Rally Porta del Gargano, tutto pronto per la prima prova speciale

Di:

Manfredonia. Terminate le verifiche tecniche e sportive del 6°Rally Porta del Gargano è subito tempo di pensare alla prima prova speciale, “Macchia” in programma alle ore 19:04, ma procediamo con ordine, 60 le richieste di iscrizione pervenute alla ASD Scuderia Piloti Sipontini, 59 gli equipaggi verificati e pronti a partire, 56 auto moderne e 3 auto storiche. Ultimate le verifiche è giunto il momento di scaldare i motori, inizato lo shakedown che ha permesso agli equipaggi in gara di mettere a punto gli assetti e di effettuare le ultime regolazioni.Purtroppo un violento nubifragio ha sconvolto i piani dei piloti in gara essendo il manto stradale bagnato e non essendo sicuri che si possa asciugare prima dell’inizio della gara.

Adesso è il momento di prepararsi a salire sul parco partenza, alle ore 18:45, da corso Manfredi a Manfredonia (FG) per poi iniziare con le due prove speciali in notturna. Le prove odierne e quelle di domani forniranno il vincitore della Coppa Italia terza zona 2016.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati