CronacaStato news
Nota stampa

Stornarella, 3 arresti dei Carabinieri

Di:

Foggia. I militari della Stazione Carabinieri di Stornarella, coadiuvati da quelli della Stazione di Candela, sottoponevano a fermo di indiziato di delitto GIAMPETRUZZI LUIGI cl. 76, BABBO FRANCESCO cl. 59 e PELLEGRINO FRANCESCO cl. 53, tutti baresi, per ricettazione di autoveicoli. In particolari, i militari della locale Stazione, durante dei servizi perlustrativi, notavano uno strano movimento di autoveicoli in una zona di campagna tra Stornarella ed Ascoli Satriano. Dopo alcuni servizi di osservazione si decideva di intervenire, bloccando e sottoponendo a controllo i predetti 3 soggetti che, arrivati con tre autovetture, stavano andando via a bordo di una sola di queste.

Dal controllo emergeva che le due autovetture che gli stessi avevano provveduto a celare alle spalle di un rudere, erano oggetto di altrettanti furti perpetrati a Bari nei giorni precedenti. L’operazione si inquadra in un più ampio dispositivo disposto dalla Compagnia di Cerignola e finalizzato a contrastare il fiorente mercato della ricettazione e del riciclaggio di autoveicoli rubati.

redazione stato quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati