CronacaStato news
Nota stampa

Trinitapoli, 2 arresti dei Carabinieri

Di:

Foggia. A Trinitapoli, i militari della locale Stazione Carabinieri, nel corso di controlli a soggetti sottoposti ad obblighi, traevano in arresto per evasione Lombardi Giovanni, nato a Trinitapoli, classe 1970. Il soggetto veniva sorpreso all’esterno della propria abitazione dove si trovava sottoposto alla detenzione domiciliare per omicidio, resistenza a pubblico ufficiale, porto e detenzione abusiva di arma da fuoco.

Successivamente, ad esito di un servizio volto alla cattura di soggetti colpiti da provvedimenti restrittivi, veniva rintracciato e tratto in arresto Capolongo Vincenzo, nato a Milano classe 1971, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia, dovendo espiare una pena residua di 7 mesi e 27 giorni di reclusione per furto aggravato, commesso a Trinitapoli il 7 aprile 2015. 



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati