Foggia
La tempestività dell’intervento degli uomini delle Volanti consentiva di cogliere sul fatto tre cittadini georgiani

Foggia, sventati furti in appartamenti: 3 arresti

I tre georgiani, O.T. classe ’77, G.S. classe ’80 e A.L. classe 90, pluripregiudicati per reati specifici, sono stati immediatamente tratti in arresto ed associati nel carcere locale


Di:

Foggia. Ancora un risultato positivo della Polizia di Stato, grazie alla collaborazione di un solerte cittadino; alle ore 22 circa di ieri, un cittadino, insospettito da alcuni rumori provenienti dal pianerottolo di uno stabile in Via Monfalcone, allertava il 113 che in pochi minuti interveniva con due volanti impegnate nelle ordinarie attività di controllo del territorio.

La tempestività dell’intervento degli uomini delle Volanti ha consentito di cogliere sul fatto tre cittadini georgiani che, attrezzati con varia strumentazione poi sequestrata, stavano forzando le porte di tre appartamenti.

L’intervento consentiva così di interrompere l’attività delinquenziale e di salvaguardare la proprietà di tre famiglie. Tra gli oggetti sequestrati: arnesi da scasso, un flacone di olio emolliente per bambini, utilizzato per sganciare i pioli delle porte ed uno stick da labbra di colore rosa, usato per oscurare gli spioncini delle abitazioni attigue a quelle da derubare.

I tre georgiani, O.T. classe ’77, G.S. classe ’80 e A.L. classe 90, pluripregiudicati per reati specifici, sono stati immediatamente tratti in arresto ed associati nel carcere locale.

Redazione StatoQuotidiano.it

Foggia, sventati furti in appartamenti: 3 arresti ultima modifica: 2017-10-15T11:54:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi