Foggia
La tempestività dell’intervento e la professionalità degli operatori intervenuti ha consentito di scongiurare possibili gravi conseguenze

Foggia. Violenta rissa in zona Ferrovia: bloccati 2 uomini

I due cittadini, entrambi marocchini, irregolari sul territorio nazionale, dopo essere stati refertati nel locale ospedale, sono stati condotti presso la Questura


Di:

Foggia. Nell’ambito dei servizi congiunti tra Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale disposti dal questore di Foggia per il controllo del quartiere Ferrovia, personale dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale interveniva prontamente in Via Isonzo per sedare una violenta lite scoppiata tra due cittadini stranieri.

La tempestività dell’intervento e la professionalità degli operatori intervenuti ha consentito di scongiurare possibili gravi conseguenze.

I due cittadini, entrambi marocchini, irregolari sul territorio nazionale, dopo essere stati refertati nel locale ospedale, sono stati condotti presso la Questura, Ufficio Immigrazione, per l’avvio delle procedure finalizzate alla loro espulsione.

Redazione StatoQuotidiano.it

Foggia. Violenta rissa in zona Ferrovia: bloccati 2 uomini ultima modifica: 2017-10-15T11:54:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi